31/03/2021
GAe Engineering con
COIMA, per la gestione del distretto Porta Nuova
GENERALI, per la gestione di Torre Hadid, Generali HQ
RCS Sport, per le misure health & safety del Giro d’Italia 2020
vincono l’International Safety Award 2021 “Merit”, premio assegnato dal British Safety Council, candidando delle attività condotte di concerto, in riconoscimento del loro impegno nel mantenere i propri lavoratori e luoghi di lavoro, sani e sicuri, durante l’anno solare 2020.
Giunti alla loro sessantatreesima edizione, gli International Safety Awards riconoscono e celebrano le organizzazioni di tutto il mondo che hanno dimostrato il loro impegno nella prevenzione degli infortuni sul lavoro e dei problemi di salute legati al lavoro durante l’anno solare precedente. I premi riconoscono anche tutte quelle organizzazioni che hanno dimostrato impegno nel preservare il benessere e la salute mentale sul lavoro.
Nel 2021, 387 organizzazioni si sono aggiudicate l’International Safety Award. Coprono tutti i settori ma con una rappresentanza significativa dai settori edile, manifatturiero, petrolifero, del gas e minerario, energetico e dei servizi. I vincitori appartengono a 37 paesi di tutto il mondo. Nel 2021 sono pervenute un totale 532 domande di cui il 73% ha raggiunto con successo un grado Pass o superiore.
Mike Robinson
Amministratore Delegato del British Safety Council
si è congratulato con GAe / COIMA / GENERALI / RCS Sport:
“Il British Safety Council li applaude per quanto hanno realizzato. Il premio è un riconoscimento del loro impegno e duro lavoro per mantenere i loro dipendenti e luoghi di lavoro liberi da infortuni e problemi di salute.”
“La visione del British Safety Council vuole che nessuno debba essere ferito o debba ammalarsi a causa del proprio lavoro, in nessuna parte del mondo. Raggiungere questo obiettivo richiede qualcosa di più del rispetto della legislazione; significa avere sempre più persone impegnate, in prima linea per essere d’esempio e spingere gli altri, non solo per l’ottenimento di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, ma anche, il benessere psicofisico.”
“Le nostre più sentite congratulazioni. Tutti coloro che lavorano con GAe / COIMA / GENERALI / RCS Sport dovrebbero essere enormemente orgogliosi del loro risultato.”
GAe si è aggiudicato il British Safety Award dal 2016 in poi >> leggi gli articoli relativi a ciascun anno!
2020: GAe + Vela / GAe + COIMA
2019: GAe + Vela
2019: GAe + Generali
2018: Modello BSAFE Porta Nuova Garibaldi
2017: Modello BSAFE Festa San Giovanni Torino
2017: Modello BSAFE Porta Nuova Safety Management System
2016: Modello BSAFE Porta Nuova Safety Management System
Le motivazioni ufficiali del premio 2021
GAE + COIMA
ISA GAeCOIMA Merit
GAE + GENERALI
ISA GAeGENERALI Merit
GAE + RCS Sport
ISA GAeRCS Merit